Leaderboard

mercoledì 5 ottobre 2011

How i met your mother - The Stinson Missile Crisis Quarta Puntata Sub Ita (Settima Stagione)



The Stinson Missile Crisis (Quarta Puntata)
Dopo che Robin aggredisce una ragazza che avrebbe potuto mettere in pericolo la relazione di Barney, viene costretta dalla corte a fare delle sedute di psicoterapia. Intanto, Ted si fa coinvolgere troppo dalla gravidanza di Lily.


lunedì 3 ottobre 2011

Fringe - One night in October Seconda Puntata Sub Ita (Quarta Stagione)


One Night in October
Uno strano caso porta i due universi a collaborare: Olivia infatti, si trova costretta a sottostare al volere dell'altra Olvia e, mediante un inganno, portare nell'altro universo un uomo, John, un professore che, però, ha come nemesi un pericoloso serial killer. Il piano di Olivia alternativa sembra andare per il meglio e John collabora al meglio con l'FBI per risalire al serial killer ma le cose si complicano quando, tra le vittime, Joh riconosce suo padre. Sconvolto, l'uomo prova a fuggire ma di fronte a sè trova un'altra Olivia che, preoccupata per la stabilità mentale dell'uomo gli racconta tutta la verità facendo rinascere nell'uomo quei sentimenti di paura e terrore, soppressi per tanto tempo. John infatti, nella descrizione dell'altro se stesso, ritrova la sua personalità nascosta, tenuta sotto controllo grazie all'aiuto di Marjorie una donna che, anni prima, riuscì a salvarlo dall'oscurità e dalla furia del padre. Nonostante le parole di entrambe le Olivia, John decide di aiutare di persona la sua nemesi e fugge per recarsi da lui. Rimasti senza il loro uomo, solo grazie alle grandi capacità di Olivia gli agenti dell'universo parallelo riescono a trovare l'uomo, ma troppo tempo: avendo preso la personalità e i ricordi dell'altro John, il John parallelo ha preferito uccidersi piuttosto che vivere con il ricordo dei suoi omicidi. Concluso il caso, ognuno torna nel proprio universo ma John, ricoverato in ospedale, ha perso la memoria riguardo le due ultime settimane e, inoltre, non ricorda chi sia la donna che lo aiutò anni prima ma solo i suoi insegnamenti, scolpiti nella sua anima.
Nel mentre, Walter dopo aver oscurato tutto ciò che potesse riflettere e mostrare la figuri quell'uomo, prova a dormire quando, improvvisamente, una voce comincia a chiamarlo e chiedergli aiuto.
Link: Videozer

domenica 2 ottobre 2011

The Devil’s Rock - Sub Ita (2011)

LINK PAGINA SUCCESSIVA 

Alla vigilia del D-Day, sulle Channel Islands due commando di soldati neozelandesi sono in missione: devono distruggere due postazioni naziste per distrarre forze tedesche dalla Normandia. Scopriranno un piano “nazista occultista” che mira a liberare forze demoniache per vincere la Seconda Guerra Mondiale…