Leaderboard

venerdì 30 settembre 2011

The Big Bang Theory - The Pulled Groin Extrapolation Terza Puntata Sub Ita (Quinta Stagione)


The Pulled Groin Extrapolation (Terza Puntata)

LINK:Videozer

giovedì 29 settembre 2011

La Pelle che Abito (2011)


LINK PAGINA SUCCESSIVA  
La pelle che abito (La piel que habito) è un film del 2011 diretto da Pedro Almodóvar basato sul romanzo Tarantola (Tarántula) di Thierry Jonquet.
Toledo, 2012. Il chirurgo Robert Ledgard vive nella sua lussuosa casa/clinica privata in compagnia di Vera, una bellissima ragazza per la quale lui sembra avere una vera e propria ossessione: l'uomo la tratta infatti come una cavia, tenendola rinchiusa in una stanza, vestita solo di un body color della pelle e osservandola tramite delle telecamere; inoltre sperimenta su di lei un prototipo di pelle resistentissima, ottenuta con un processo di transgenetica segreto e illegale. Anche la ragazza sembra però avere dei comportamenti strani: strappa i vestiti che le vengono dati e utilizza i cosmetici non per truccarsi ma per riempire le pareti della stanza di scritte e singolari disegni. Inoltre spesso e volentieri tenta il suicidio, anche se non sembra mai voler davvero arrivare alla morte. Un giorno, in assenza di Robert, arriva in clinica Zeca, figlio della governante Marilia (unica compagnia di Robert e la sola a conoscere il segreto di Vera); questi è un criminale psicopatico in fuga, e chiede a sua madre rifugio. Quando, attraverso la telecamera, vede Vera, crede di riconoscerci Gal, la moglie di Robert, con la quale aveva avuto una relazione segreta e che credeva morta carbonizzata in un incidente stradale. Così l'uomo imprigiona Marilia e violenta Vera. In quella arriva Robert, che spara a Zeca, uccidendolo. Da quel momento il chirurgo dichiara a Vera che gli esperimenti su di lei sono finiti, e la libera. Qui partono una serie di analessi che spiegano la storia fino a quel momento.

Fright Night - Il vampiro della porta accanto



LINK PAGINA SUCCESSIVA
Fright Night - Il vampiro della porta accanto (Fright Night) è un film del 2011 diretto da Craig Gillespie, remake del film del 1985 Ammazzavampiri.
Charley è un adolescente convinto che il suo nuovo vicino di casa sia un vampiro. La madre e gli amici non gli credono, trattandolo come un visionario, ma Charley inizia ad indagare sulla vera natura dell'affascinante vicino Jerry. Quando il ragazzo scopre la verità, chiama un ammazzavampiri di nome Peter Vincent.

Amore e altri Guai - Jumping the Broom (2011)


LINK PAGINA SUCCESSIVA 
Trama 
Sabrina ha appena saputo di dover trasferirsi in Cina per seguire il suo lavoro e non vuole perdere l’uomo dei suoi sogni, Jason, conosciuto di recente. In fretta e furia, i due ragazzi decidono di sposarsi e organizzano le nozze presso la sontuosa e ricca abitazione di lei…

mercoledì 28 settembre 2011

How i met your mother - Ducky tie Terza Puntata Sub Ita (Settima Stagione)



Ducky tie(Terza Puntata)
Dopo che Ted ha incontrato una sua vecchia fiamma, cerca di fare ammenda con lei poiché l’ha ferita molto durante la loro storia. Nel frattempo, Marshall e Lily fanno una scommessa con Barney per testare se il biondo sciupafemmine ha il coraggio di indossare una buffa cravatta di Marshall.

martedì 27 settembre 2011

Super 8 (2011)


LINK PAGINA SUCCESSIVA
Super 8 è un film del 2011 scritto e diretto da J.J. Abrams, prodotto da Steven Spielberg.
Nell'estate del 1979, un gruppi di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.

Thor (2011)

LINK PAGINA SUCCESSIVA
Thor è un film del 2011 diretto da Kenneth Branagh, basato su Thor, personaggio della Marvel Comics (e a sua volta ispirato dall'omonimo personaggio della mitologia norrena).
Poco prima dell'anno 1000 d.C., Odino, re di Asgard (mondo abitato da una razza di esseri superiori, adorata dagli uomini come Dei) intervenne con i suoi guerrieri contro i giganti di ghiaccio, intenti a conquistare i Nove Mondi partendo da Midgard, cioè la Terra abitata dagli umani. Dopo aver vinto la guerra tra gli Asgardiani e il mondo di Jotunheim, abitato dai giganti di ghiaccio, Odino costrinse alla resa e ad una tregua il loro re, Laufey, privandolo sia dello "Scrigno degli antichi inverni" (la fonte del suo immenso potere), sia di suo figlio, il neonato Loki che poi Odino adottò come figlio proprio, nella speranza di riuscire un giorno a porre fine all'ostilità tra le due razze, attraverso di lui.
Un millennio dopo, alcuni giganti di ghiaccio riescono ad introdursi ad Asgard superando incredibilmente la vigilanza di Heimdall, che tutto vede e tutto ode, quindi tentano di recuperare lo Scrigno degli antichi inverni, ma vengono eliminati dal Distruttore, posto a guardia di quello e di altri poteri; la loro azione però fa interrompere la cerimonia d'incoronazione a re di Asgard di Thor, dio del tuono e figlio di Odino..


Ma Come Fa a Far Tutto? - I Don't Know How She Does It (2011)

LINK PAGINA SUCCESSIVA
Ma come fa a far tutto? (I Don't Know How She Does It) è un film del 2011 diretto da Douglas McGrath e con protagonisti Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan e Greg Kinnear. Il film si basa sull'omonimo romanzo di Allison Pearson.
Kate Reddy è una donna di 35 anni che di giorno lavora per una ditta di gestione finanziaria con sede a Boston mentre di sera è la madre devota di due bambini e una moglie felicemente sposata con l'architetto disoccupato Richard. La sua è una vita dura e non senza sacrifici, ma grazie anche all'aiuto dell'amica Allison riesce a gestirla tranquillamente. Un giorno però a complicare le cose arriva Jack, nuovo cliente di Kate, che si rivela provocante verso la donna ed inoltre Richard riceve un'offerta di lavoro che non può rifiutare.


Horror Movie - Stan Helsing (2011)

LINK PAGINA SUCCESSIVAHorror Movie (Stan Helsing) è un film  diretto da Bo Zenga. Si tratta di una parodia demenziale di celebri film horror come Nightmare o Non aprite quella porta.
La notte di Halloween, Stan e i suoi amici arrivano in una desertica cittadina della California e si ritrovano a dover combattere i sei mostri più famosi dell'horror: Freddy Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky la bambola assassina, Pinhead e Leatherface.

lunedì 26 settembre 2011

Contagion (2011)

LINK PAGINA SUCCESSIVA
Contagion è un film del 2011 diretto da Steven Soderbergh, con protagonisti Marion Cotillard, Matt Damon, Laurence Fishburne, Jude Law, Gwyneth Paltrow e Kate Winslet.
Il film è incentrato sulla minaccia rappresentata da un contagio mortale simile all'influenza suina e su un team internazionale di medici assunti dal CDC per affrontare l'epidemia.
Dopo essere stata ad Hong Kong in viaggio d'affari, Beth Emhoff crolla a terra apparentemente per una banale influenza. Portata velocemente in ospedale, muore poco dopo il suo ricovero a causa di una malattia sconosciuta. La donna viene quindi indicata come la prima persona conosciuta ad aver contratto questa malattia.
Nella ricerca di una possibile cura il dottor. Ellis Cheever, capo del CDC, incarica la dottoressa Erin Mears di indagare sui primi casi di morti negli Stati Uniti. Contemporaneamente la dottoressa Leonora Orantes viene inviata in un villagio cinese alla ricerca del paziente zero.


Niente da Dichiarare - Rien à déclarer (2011)


LINK PAGINA SUCCESSIVA
Niente da dichiarare? (Rien à déclarer) è un film commedia francese del 2011, scritto e diretto da Dany Boon, già noto al pubblico soprattutto per il film record di incassi Giù al Nord.
Il primo gennaio 1993, complice la nascita della Comunità europea, due doganieri ricevono la notizia della soppressione delle loro dogane, rispettivamente a Corquain in Francia e a Koorkin in Belgio. Ruben Vandevoorde (Benoît Poelvoorde), doganiere zelante e fiammingo “francofobico” da generazioni, è costretto a fondare il primo distaccamento della dogana franco-belga affiancato da Mathias Ducatel (Dany Boon).
Pur cosciente che Ruben lo consideri il suo peggior nemico, Mathias accetta di diventare socio del suo omologo belga, perché segretamente innamorato della sorella, pattugliando con lui le strade di campagna alla frontiera franco-belga a bordo di una Renault 4L.


La versione di Barney - Barney's Version(2011)

LINK PAGINA SUCCESSIVA
La versione di Barney (Barney's Version) è un film del 2010 diretto da Richard J. Lewis, interpretato da Paul Giamatti e da Dustin Hoffman. È basato sull'omonimo romanzo di Mordecai Richler.
Il film è stato presentato in concorso alla 67ª Mostra del cinema di Venezia ed è uscito nelle sale italiane il 14 gennaio 2011.
La ragione per cui Barney decide di raccontare ora la sua storia - la sua versione - è che il suo peggior nemico ha appena pubblicato un libro rivelazione che svela i capitoli più compromettenti del passato di Barney: le tante e spesso oscure ragioni dietro al suo successo; i tre matrimoni, tutti e tre finiti; e il mistero tuttora irrisolto della scomparsa del migliore amico di Barney, Boogie, un presunto omicidio del quale Barney rimane il primo sospettato. Dato che la memoria alle volte lo abbandona, e poiché ha la sfortunata abitudine di ubriacarsi in momenti cruciali, Barney ci porta in un percorso instabile nei meandri della memoria, non solo per raccontare la sua vita agli altri, ma anche per ricordarla a se stesso.

Lanterna Verde - Green Lantern (2011)


Lanterna Verde (Green Lantern) è un film del 2011 diretto da Martin Campbell.
Il film è basato su Lanterna Verde, personaggio dei fumetti DC Comics. Il film è stato distribuito negli Stati Uniti il 17 giugno 2011
Milioni di anni prima che la Terra si formasse, un gruppo di esseri detti Guardiani dell'Universo creano un esercito di guerrieri intergalattico chiamato Corpo delle Lanterne Verdi con l'"Essenza verde della volontà". Dividono poi l'Universo in 3.600 settori, con una Lanterna Verde a sorvegliare ogni settore. Una Lanterna Verde, Abin Sur, del settore 2814, ha sconfitto l'"Essenza della paura" racchiusa in Parallax, imprigionandolo nel settore del Ryut, un pianeta in rovina.
Molto tempo dopo, però, Parallax riesce a fuggire dalla sua prigione e, sei mesi più tardi, dopo aver ucciso quattro Lanterne Verdi e distrutto due pianeti, si reca nel settore 2814 e ferisce mortalmente Abin Sur, la stessa Lanterna Verde che lo aveva imprigionato. Abin Sur riesce a fuggire sul pianeta Terra, dove, prima di morire, incarica il suo anello di trovare il suo degno successore sul pianeta.












LinkVideozer
Voto qualità: Audio 6 Video 8

Box Office 3D – Il film dei film (2011) [2D]


Il famoso professore di simbologia Frank Strong, accompagnato da Liz Salamander (hacker chiusa in carcere a Parigi) segue le orme della temibile setta del Lacryma Christi fino a scoprire, suo malgrado, il terribile segreto del Codice Teomondo Scrofalo. Dalle violente battaglie di un vampiro e di un lupo mannaro che si contendono l'avvenente Bellabimba, le macchine truccate dell'episodio “Corri fast, che sono furios” alla storia di un gladiatore che finisce per preferire i rischi mortali dell'arena alla moglie giungiamo al pianeta di Panduro, dove gli azzurri abitanti, i Viagratar, trascorrono le serate nel rito sacro del Bunga Bunga dopo essersi saziati di misteriose pillole azzurre. Dopo il successo di “Old Old 70 – l'ospizio può attendere” torna sugli schermi l'ormai invecchiato agente segreto, alle prese con dentiere esplosive e pannoloni da combattimento. Non mancano poi Erry Sfotter e gli amici Ronf ed Erniona, tre maghi ripetenti tenuti segregati nella scuola di magia del “Castello dei Sequels” dall'esigente Mago Silenzio. 








LinkVideozer
Voto qualità: Audio 5, Video 5 - Non il massimo ma miglior file disponibile in rete, mancano minuti alla fine

B&W

All rights reserved - Deviantart: Deviantart - Flicker:Michele9122  - I am the owner of the image

Habemus Papam (2011)


Habemus Papam è un film del 2011 diretto da Nanni Moretti.
Alla morte del pontefice, si riunisce a Roma il conclave. I primi scrutini si concludono con delle fumate nere, dato che nessuno dei candidati maggiormente favoriti raggiunge il quorum necessario. Dopo alcune votazioni, viene eletto a sorpresa il cardinale Melville.
Al momento della pubblica proclamazione, mentre il cardinale protodiacono sta per annunciare il nome del nuovo papa alla folla dei fedeli riuniti in Piazza San Pietro, il neo-eletto ha una violenta crisi di panico e fugge via nello sconcerto generale, interrompendo la cerimonia prima che sia pubblicamente proclamata la sua elezione.
Il portavoce della Santa Sede riesce ad eludere le domande della stampa e le curiosità del mondo intero, riferendo che il nuovo pontefice ha sentito il bisogno di raccogliersi in riflessione e preghiera prima di concedersi al mondo ma che, prevedibilmente, nel giro di poche ore si sarebbe affacciato al balcone per festeggiare assieme ai fedeli l'inizio del nuovo pontificato.
Nel frattempo, il collegio cardinalizio, fortemente preoccupato dalla crisi depressiva in cui sembra essere caduto il nuovo pontefice, fa convocare presso la Santa sede lo psicoanalista professor Brezzi.
I cardinali accolgono con diffidenza lo psicanalista, ma consentono comunque che questi possa esaminare il Santo padre. Brezzi, alla presenza dei cardinali, effettua una seduta analitica del Santo Padre, da cui non emerge nulla di particolare, se non la depressione ed il senso di impotenza che affliggono il pontefice.










LinkVideozer
Voto qualità: Audio 7, Video 7

domenica 25 settembre 2011

I Puffi - The Smurfs(2011)

I Puffi (The Smurfs, conosciuto anche come The Smurfs Movie), è un film del 2011 diretto da Raja Gosnell.
Interpretato da Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria e Sofía Vergara, con le voci di Jonathan Winters, Katy Perry, Jeff Foxworthy, Paul Reubens, Alan Cumming e George Lopez, il film è prodotto da Jordan Kerner.
Nel Medioevo, il mago malvagio Gargamella scopre il villaggio dei Puffi, piccole creature intelligenti del sottobosco, e li costringe alla fuga. Una volta sparpagliati nell'ambiente, Tontolone si imbatte in una grotta "proibita" e 5 dei puffi lo seguono. Trattandosi, però, di un portale magico per il teletrasporto temporale, il gruppo si ritrova a Central Park, a New York. Aiutati da una giovane coppia sposata, Grace e Patrick Winslow, i Puffi cercheranno una soluzione per tornare nel loro mondo e nel loro villaggio, prima che Gargamella li trovi.




Link Prima Parte: Videozer Prima
Link Seconda Parte: Videozer Seconda

Voto qualità: Audio 7, Video 8

Drive (2011)

Drive è un film del 2011 diretto da Nicolas Winding Refn.
Un autista, oltre a lavorare come stuntman cinematografico a Hollywood, arrotonda prestando servizio come autista per alcuni rapinatori di banche. Quando un colpo finisce male, l'uomo scopre che è stata messa una taglia sulla sua testa, così decide di scappare, portando con sé la fidanzata di un ex detenuto.




LinkVideozer Megavideo
Voto qualità: Audio 6, Video 6

L'Alba del Pianeta delle Scimmie


 L'alba del pianeta delle scimmie (Rise of the Planet of the Apes) è un film del 2011 diretto da Rupert Wyatt.
L'arroganza dell'uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell'intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta. Caesar, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l'Uomo.



Link Prima Parte: Videozer Prima
Link Seconda Parte: Videozer Seconda

Voto qualità: Audio 7, Video 6

The Big Bang Theory - Quinta Stagione - Prima e seconda puntata (Sub Ita)

Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.
Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.




 La quinta stagione è iniziata in America il 22 Settembre 2011, ecco la prime due puntate:

The Skank Reflex Analysis

Leonard rivela accidentalmente a Howard che Raj scriveva lettere d'amore a Bernadette, così Raj si trova contro entrambi gli amici. Penny va a stare da Amy per evitare di incontrare i vicini, Raj si reca da Penny lei gli dice che vuole che restino solo amici e lui gli dice che in realtà loro non hanno mai fatto sesso. Nel frattempo si svolge il torneo di paintball e i ragazzi vi partecipano sotto il comando di Sheldon, il primo giorno è rovinato dalla scarsità di entusiamo di Raj Leonard e Howard. Sheldon incolpandosi esce dal nascondiglio e si fa colpire, così gli altri escono per vendicarlo e vincono. Penny decide di tornare in Nebraska ma riceve una proposta per una pubblicità e decide quindi di restare.

Link: Videozer

The Infestation Hypothesis

Leonard tenta di mantenere la relazione a distanza con Priya, Howard gli consiglia di fare sesso virtuale per mantenere la relazione Leonard accetta però la prima volta lo schermo di Leonard si bloccca mentre la seconda è rovinata dal fatto che i genitori della ragazza sono seduti accanto a lei. Nel frattempo Penny ha una nuova poltrona che inizialmente Sheldon apprezza prima d scoprire che è stata presa dalla strada, così cerca di convincerla a sbarazzarsene senza successo. Allora arruola Amy per convincerla e mentre questa è seduta sulla poltrona qualcosa la morde e le due ragazze scappano spaventate e buttano via la poltrone che Raj e Howard raccolgono.

 Link: Videozer

Fringe - Quarta stagione - Prima puntata (Sub ita)

Fringe è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2008.
Ideata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, è una serie di fantascienza che segue le vicende della divisione Fringe dell'FBI di Boston, in Massachusetts, e che opera sotto la supervisione del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti. Il team si occupa delle indagini legate alla cosiddetta scienza di confine, ovvero la fringe science. Per la trama e i temi trattati, la serie è stata spesso paragonata a X-Files.

 La quarta stagione è iniziata in America il 23 Settembre 2011, ecco la prima puntata:

Neither Here Nor There

Dopo aver trovato un punto d'incontro, pur mantenendo il loro astio, i due universi cominciano a collaborare scambiandosi dati e informazioni su casi passati e presenti.
Intanto, Olivia segue un nuovo caso che la porta a far la conoscenza di Lincoln Lee, agente dell'FBI a lei ora sconosciuto a causa dell'intervento degli Osservatori. I due, scontrandosi su un caso che vede la morte del partner dell'agente Lee, si trovano poi a collaborare a casi omologhi di morti in condizioni sconosciute e corpi con una strana lucentezza. Sconvolto dal vedere tutte queste cose nuove, Lincoln non si lascia intimorire ma, anzi, dà ottimi consigli per trovare la giusta pista per arrivare all'assassino: tutte le vittime infatti, avevano una qualche carenza nel sangue che li portava a prendere vitamine, carenze che con la morte sono sparite. Trovato poi l'ultimo indizio, Olivia e Lincoln riescono a trovare e uccidere gli assassini, ignari di essere osservati proprio da una loro vittima, miracolosamente viva.
Dopo aver esaminato i corpi, Walter e Astrid trovano uno strano congegno nei corpi delle vittime che li porta ancora di più ad avere sospetti sull'altro universo e così Olivia, accompagnata da Lincoln, porta tutti i documenti all'altra Olivia, lasciando basito l'agente.
Intanto, gli Osservatori si riuniscono in quanto, nonostante la definitiva cancellazione di Peter, qualcosa di lui è ancora rimasto e ora, loro compito, è quello di eliminare anche quell'ultima reminescenza. L'osservatore incaricato però, non riesce a portare a termine il suo compito e lascia in vita quest'ultimo ricordo.
A caso concluso, Walter, che ora vive nel laboratorio per paura di lasciarlo, si mette al letto, sorvegliato da una guardia. Improvvisamente però, Walter comincia ad urlare in quanto nella TV, vede di nuovo l'uomo visto lo stesso giorno nello specchio: è l'immagine di Peter, da lui però sconosciuto.


Link: Videozer

How i met your mother - Settima Stagione - Prima e seconda puntata(Sub Ita)

How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma è una sitcom statunitense prodotta dal 2005.
La serie racconta le vicissitudini sentimentali del giovane Ted Mosby e dei suoi amici nella New York degli anni duemila. Sin dalla prima stagione la serie ha ottenuto buoni ascolti e un'accoglienza prevalentemente positiva, e per location, comicità e dinamiche di gruppo molti critici hanno eletto How I Met Your Mother come l'erede ideale di Friends, sitcom simbolo degli anni novanta, conclusasi nel 2004.


La settima stagione è iniziata in America il 19 Settembre 2011, ecco i primi due episodi:

The Best Man 

Barney e Ted, prima del matrimonio di Barney, ricordano il matrimonio di Punchy e di come Marshall ha rovinato il ricevimento. Marshall e Lily vogliono aspettare ad annunciare la gravidanza di Lily e tutto l'alcol offerto al matrimonio lo beve Marshall. Ted vuole fare un bel discorso, ma come in tutti gli altri matrimoni, si mette a piangere, facendo ridere tutti gli invitati. Robin cerca di parlare con Barney dei sentimenti (o della chimica) che prova ancora per lui, ma Barney e Robin intraprendono un ballo che fa scatenare tutto il ricevimento. Quando sembra che Robin gli stia per dire tutto, il telefono di Barney suona: è Nora. Marshall e Lily rivelano ai loro amici di aspettare un bambino e durante il brindisi, quando Ted piange per Lily e Marshall e gli invitati ridono, Marshall difende il suo amico e afferma che "questa bellissima donna è incinta", ma gli invitati pensano alla sposa, la quale conferma la gravidanza, scatenando l'ira dei parenti.

Link Megavideo VideoWeed 

The Naked Truth

Marshall si preoccupa che video fatti nel passato e nel presente da ubriaco metteranno il suo lavoro dei sogni a rischio; Ted deve scegliere chi portare al gala della Sfera degli Architetti, o una ragazza di quelle incontrate all'edicola grazie alla sua faccia sulla copertina di un magazine, oppure Robin. Barney, intanto, cerca di convincere Nora sul fatto che non mentirà più, Ted, vedendo il sentimento di Barney, capisce di provare anche lui la sensazione di innamorarsi di nuovo e così al gala rincontra una persona particolare: Victoria. 

Link Megavideo Videoweed