Leaderboard

domenica 25 settembre 2011

The Big Bang Theory - Quinta Stagione - Prima e seconda puntata (Sub Ita)

Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.
Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.




 La quinta stagione è iniziata in America il 22 Settembre 2011, ecco la prime due puntate:

The Skank Reflex Analysis

Leonard rivela accidentalmente a Howard che Raj scriveva lettere d'amore a Bernadette, così Raj si trova contro entrambi gli amici. Penny va a stare da Amy per evitare di incontrare i vicini, Raj si reca da Penny lei gli dice che vuole che restino solo amici e lui gli dice che in realtà loro non hanno mai fatto sesso. Nel frattempo si svolge il torneo di paintball e i ragazzi vi partecipano sotto il comando di Sheldon, il primo giorno è rovinato dalla scarsità di entusiamo di Raj Leonard e Howard. Sheldon incolpandosi esce dal nascondiglio e si fa colpire, così gli altri escono per vendicarlo e vincono. Penny decide di tornare in Nebraska ma riceve una proposta per una pubblicità e decide quindi di restare.

Link: Videozer

The Infestation Hypothesis

Leonard tenta di mantenere la relazione a distanza con Priya, Howard gli consiglia di fare sesso virtuale per mantenere la relazione Leonard accetta però la prima volta lo schermo di Leonard si bloccca mentre la seconda è rovinata dal fatto che i genitori della ragazza sono seduti accanto a lei. Nel frattempo Penny ha una nuova poltrona che inizialmente Sheldon apprezza prima d scoprire che è stata presa dalla strada, così cerca di convincerla a sbarazzarsene senza successo. Allora arruola Amy per convincerla e mentre questa è seduta sulla poltrona qualcosa la morde e le due ragazze scappano spaventate e buttano via la poltrone che Raj e Howard raccolgono.

 Link: Videozer

Nessun commento:

Posta un commento