Leaderboard

domenica 25 settembre 2011

How i met your mother - Settima Stagione - Prima e seconda puntata(Sub Ita)

How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma è una sitcom statunitense prodotta dal 2005.
La serie racconta le vicissitudini sentimentali del giovane Ted Mosby e dei suoi amici nella New York degli anni duemila. Sin dalla prima stagione la serie ha ottenuto buoni ascolti e un'accoglienza prevalentemente positiva, e per location, comicità e dinamiche di gruppo molti critici hanno eletto How I Met Your Mother come l'erede ideale di Friends, sitcom simbolo degli anni novanta, conclusasi nel 2004.


La settima stagione è iniziata in America il 19 Settembre 2011, ecco i primi due episodi:

The Best Man 

Barney e Ted, prima del matrimonio di Barney, ricordano il matrimonio di Punchy e di come Marshall ha rovinato il ricevimento. Marshall e Lily vogliono aspettare ad annunciare la gravidanza di Lily e tutto l'alcol offerto al matrimonio lo beve Marshall. Ted vuole fare un bel discorso, ma come in tutti gli altri matrimoni, si mette a piangere, facendo ridere tutti gli invitati. Robin cerca di parlare con Barney dei sentimenti (o della chimica) che prova ancora per lui, ma Barney e Robin intraprendono un ballo che fa scatenare tutto il ricevimento. Quando sembra che Robin gli stia per dire tutto, il telefono di Barney suona: è Nora. Marshall e Lily rivelano ai loro amici di aspettare un bambino e durante il brindisi, quando Ted piange per Lily e Marshall e gli invitati ridono, Marshall difende il suo amico e afferma che "questa bellissima donna è incinta", ma gli invitati pensano alla sposa, la quale conferma la gravidanza, scatenando l'ira dei parenti.

Link Megavideo VideoWeed 

The Naked Truth

Marshall si preoccupa che video fatti nel passato e nel presente da ubriaco metteranno il suo lavoro dei sogni a rischio; Ted deve scegliere chi portare al gala della Sfera degli Architetti, o una ragazza di quelle incontrate all'edicola grazie alla sua faccia sulla copertina di un magazine, oppure Robin. Barney, intanto, cerca di convincere Nora sul fatto che non mentirà più, Ted, vedendo il sentimento di Barney, capisce di provare anche lui la sensazione di innamorarsi di nuovo e così al gala rincontra una persona particolare: Victoria. 

Link Megavideo Videoweed

 

Nessun commento:

Posta un commento